logo_farm-alta-risoluzione_1465380132736
AGENZIA VIAGGI
P.zza Gioberti 10, 58100 Grosseto
CENTRO STORICO di fronte Hotel Bastiani
Tel. 0564 418051
viaggi@byfarmholidays.com
logo_farm alta risoluzionelogo_farm alta risoluzionelogo_farm alta risoluzionelogo_farm alta risoluzionelogo_farm alta risoluzionelogo_farm alta risoluzionelogo_farm alta risoluzione

Viaggi di gruppo di 1 giorno in bus da Grosseto


CIVITA DI BAGNOREGIO E

PARCO DEI MOSTRI DI BOMARZO

Domenica 15 aprile 2018














Attenzione :Civita di Bagnoregio è collegata tramite un ponte raggiungibile da una rampa di scale, la cui parte finale è in salita e abbastanza ripida si raccomandano scarpe comode.


Euro 98,00 p. persona (min. 25 partecipanti)


La  Quota  Comprende: Viaggio in bus Gt da Grosseto  a/r incluso Iva e pedaggi; Pranzo tipico bevande  incluse;  Ingresso al Parco dei Mostri di Bomarzo e a Civita di Bagnoregio;  Navetta per Civita di Bagnoregio;  Visita guidata intera giornata come da programma ; Accompagnatore dell’agenzia; Assicurazione medico – bagaglio Globy Group.


La  Quota  non comprende:    Tutto quanto non citato nella quota comprende


Copertura con assicurazione medico -  bagaglio e Fondo di Garanzia ai sensi di legge

20090414-Civit-di-Bagnoregio
AGENZIA VIAGGI    Farm Holidays
P.zza Gioberti 10 58100 - Grosseto Tel.: 0564 418051
viaggi@byfarmholidays.com

PISTOIA

e passeggiata a Montecatini Terme

Lunedi 2 aprile 2018












Incontro dei signori partecipanti al mattino e partenza per Pistoia prevedendo una breve sosta per la prima colazione. All’arrivo incontro con la guida e visita della città. Poeti e scrittori hanno esaltato il fascino di Pistoia che hanno ribattezzato “città di pietra incantata” e “città dalle larghe strade e dalle belle chiese”, e in effetti il centro è ricco di chiese, chiostri, palazzi e monumenti che ruotano intorno alla piazza del Duomo tra le più affascinanti d’Italia.  Pistoia, proclamata Capitale italiana della cultura nel 2017, è una città di origine romana, il cui tessuto urbano ricalca i limiti delle tre antiche cerchie murarie. La piazza del Duomo è tutt’oggi definita dai principali edifici che nei secoli hanno caratterizzato la vita politica e religiosa della città; da qui comincerà la nostra visita che comprende i principali monumenti: il medioevale Palazzo Comunale e il Palazzo Podestà, dei quali saranno visitati i cortili, il Battistero, caratterizzato dal rivestimento a marmi policromi bianco e verde di Prato, la Cattedrale all’interno della quale potranno essere ammirati la Cripta, la Sacra Conversazione di Lorenzo di Credi, la croce dipinta di Coppo di Marcovaldo; Piazza della Sala, caratteristico luogo del mercato alimentare di Pistoia, la Chiesa Romanica di Sant’Andrea che custodisce al suo interno il prezioso pulpito, opera dell’artista Giovanni Pisano, capolavoro di scultura medioevale; la facciata dell’ospedale del Ceppo ornata dal fregio in terracotta invetriata opera di Giovanni della Robbia e Santi Buglioni e l’esterno della chiesa di San Giovanni Fuorcivitas. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio proseguimento per Montecatini, nota località termale dove faremo una passeggiata nell’elegante centro ricco di locali alla moda.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 78.00

minimo 30 partecipanti

Quota bambino fino a 12 anni non compiuti

con 2 adulti € 35.00


LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman Gran Turismo A/R, visita con guida della città di Pistoia, pranzo in ristorante con menù tipico e bevande incluse, ingresso alla pieve di Sant’Andrea, nostra accompagnatrice.


LA QUOTA NON COMPRENDE: tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.

PtHOME
Create a website